giovedì 7 marzo 2013

Festeggiamo l'8 marzo

Spogliarelli maschili? Cene rigorosamente tra donne? Perché invece non festeggiare una delle ricorrenze più controverse e discusse dei nostri tempi con una genuina serata in teatro? Una serata tutta al femminile, organizzata al Teatro del Popolo di Castelfiorentino, in cui verranno messe in scena tematiche ironiche e impegnate sul tema dei diritti della donna, sulla violenza, i silenzi, ma anche su quella forza e tenacia tutta rosa di cui solo le donne sono capaci.

Il tutto si esprimerà con performance teatrali, poetiche, canti e danze di vario genere, con un piccolo spazio dedicato alla danza orientale tenuto dalla sottoscritta, all'interno della rappresentazione teatrale. Una buona occasione per gustare quel sapore dolce e deciso del lato emotivo femminile, per riflettere e creare comunanza e per rendere omaggio ad una giornata che racchiude in sé un significato profondo, di un sacrificio che va ben oltre l'industria del consumismo e del divertimento.

Ricapitoliamo: Castelfiorntino, Teatro del Popolo, ore 21:00. In omaggio a tutte le Donne si festeggia con performance teatrali, canore, danzerecce, con l'angolo orientale curato dalla vostra Alessandra Manaar.

Alessandra Manaar al teatro del Popolo di Castelfiorentino, 2011

Nessun commento:

Posta un commento