venerdì 2 agosto 2013

Buona estate danzante

Agosto è arrivato, si fa sentire col suo soffio caldo e travolgente, con la leggera frescura della sera. Si percepisce nelle feste notturne, nella voglia di mare, nel sapore del sale, nel prepararsi al prossimo nuovo viaggio. Ci godiamo il meritato riposo dopo tanto lavoro, non solo nella danza ma anche nei nostri impieghi quotidiani, oppure finalmente stacchiamo da impegnative sessioni di studio.

Le scuole di danza sono chiuse per la pausa estiva, ma questo non deve allontanarci dallo studio di ciò che abbiamo appreso durante l'anno! Al mare come in montagna, in una rilassante campagna o in una culturale città d'arte, non perdiamo la buona abitudine di ritagliarci un po' di tempo per esercitarci e per ripassare i movimenti dolci e decisi della nostra splendida danza, qualsiasi stile sia. La danza non va mai in vacanza, ha bisogno di essere curata e coltivata dalla nostra passione e dal nostro impegno.

Nell'attesa della riapertura dei corsi a settembre, e di nuove sorprese danzanti in cantiere che prendono forma, auguro a tutte le danzatrici una rigenerante estate, e di mantenere sempre accesa la fiamma della danza.

Inoltre, a breve ci saranno numerose novità danzanti della vostra Manaar... restate sintonizzati!


Nessun commento:

Posta un commento